Juniores: che la Fase Nazionale abbia inizio!
La partia di ritorno si giocherà allo stadio Barison, domenica 2 giugno
Manca pochissimo al primo match della Fase Nazionale del Campionato Juniores, che vedrà le Tosette di Mister Laura Tommasella affrontare le quotate pari età della Azalee di Gallarate.
L’andata si giocherà domenica 26 maggio 2019 alle ore 16.00 presso il Campo Sportivo Torrani 1, viale Europa 1 a Golasecca VA.
Il ritorno si disputerà su un palcoscenico di eccezione, il mitico stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto: appuntamento per domenica 2 giugno 2019 alle ore 16.00.
Continua la preparazione guidata da Mister Tomma, che dichiara: “Durante queste settimane abbiamo disputato diverse amichevoli, anche conto squadre maschili di Giovanissimi, per cercare di non perdere il ritmo partita dato che il campionato è finito il lontano 6 aprile. Vedo le ragazze motivate e penso che non vedano l’ora di scendere in campo di nuovo, dato che sono state lontane da match ufficiali per un po’ di tempo”.
Questa la lista degli altri accoppiamenti:
A1) GRIFONE GIALLOVERDE – VAPA VIRTUS NAPOLI
A2) GRIFO PERUGIA – FEMMINILE RICCIONE
A3) CAMPOMORONE LADY – TORINO FC SPA
Le squadre vincenti i rispettivi raggruppamenti accederanno alle fasi successive di semifinali, in programma domenica 9 e domenica 16 giugno.
La gara di finale sarà disputata in unica gara presso il Centro Federale ‘Gino Bozzi’ – Via S. Borgonovo – 50125 Firenze, il giorno 23 giugno 2019 alle ore 10.30
Vi aspettiamo a tifare rossoblù!