Juniores, riparte l’avventura delle Tosette di mister Tomma

Last but not least. Ultime solo in ordine di esordio, dopo le Senior di mister Massimo Zoni e le Youngsters di miss Natasha Piai, le Tosette di coach Laura Tommasella sono pronte ad intraprendere il loro percorso sportivo sul campo – tra crescita tecnico-tattica e garra muscolare – nella nuova stagione sportiva 2020-2021.
Nella stagione del ritorno sulla panchina della Primavera rossoblù, in concomitanza al consueto doppio impegno tra campo e lavagna tattica, la mister di San Donà di Piave ritroverà “dall’altra parte della barricata” buona parte delle compagne ormai presenti a tutti gli effetti anche nei ranghi della Prima Squadra Permac.

Un impegno molto intenso attende dunque tutte le protagoniste della Mafalda, a partire dall’esordio di sabato 17 ottobre alle 17:30 al Campo di Via Marconi a Revine Lago contro il Keralpen Belluno, storica rivale sportiva delle rossoblù nel contesto giovanile regionale.

Complessivamente, le Juniores saranno impegnate in 18 turni di campionato, nei quali affronteranno le seguenti compagini provenienti da 3 regioni diverse: Keralpen Belluno, Calcio Padova Femminile, Portogruaro Calcio, Venezia Femminile, Virtus Padova (Veneto), Trento Calcio Femminile, Brixen Obi, Maia Alta Obermais (Trentino-Alto Adige), Nuova Virtus (Friuli Venezia-Giulia).

Il campionato osserverà la pausa invernale al termine del girone d’andata – tra il 20 dicembre e il 29 gennaio – per concludere la regular season con il turno previsto domenica 10 aprile.


Tutti gli impegni della formazione Juniores rossoblù nel campionato 2020-2021

Leave a Reply