Le amichevoli estive

La società A.S.D.C.F. Vittorio Veneto è lieta di comunicare, a tifosi e stampa, le date ufficiali delle amichevoli estive in preparazione della prossima stagione di serie A.

Il ritiro estivo inizierà il 18 agosto, con una doppia seduta d’allenamento presso il Marco Polo Sporting Center di Vittorio Veneto.
Il 19 agosto le “Tose” partiranno per l’Austria, Seefeld per la precisione, dove si svolgerà il vero e proprio ritiro estivo. La sede del ritiro sarà l’Hotel Tyrol Alpenhof. Due le amichevoli in questo soggiorno austriaco.

Mercoledì 19 agosto – ore 19:00 a Seefeld – Tyrol (Austria)
Primo appuntamento internazionale con una delle principali protagoniste della massima serie austriaca.
PERMAC VITTORIO VENETO – FC WACKER INNSBRUCK (serie A austriaca)

image1image2

La squadra austriaca è ancora impegnata in campionato, attualmente è quarta con 18 gare giocate, 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. 31 i gol fatti e altrettanti quelli subiti.
Per questa straordinaria opportunità dobbiamo ringraziare Anna Innerhuber, centrocampista,giovane classe ’91, ma già una bandiera della Wacker Innsbruck. Veste la maglia neroverde dal 2012.

SOCCER - Wacker Innsbruck Damen, photo shoot

Sabato 22 agosto – ore 17.00 a Scharnitz – Tyrol (Austria)
Dalla vicina Germania, altra esperienza internazionale per le ragazze rossoblu.
PERMAC VITTORIO VENETO – FC OBERAU DAMEN (terza divisione tedesca)

IMG_5038

Le ragazze tedesche quest’anno hanno vinto il proprio campionato Nazionale, in 15 gare hanno totalizzato 40 punti, 14 le vittorie e un solo pareggio. 60 i gol fatti e 13 quelli subiti.

Il ritorno in Italia è fissato per domenica 23 agosto e dopo un giorno di riposo, la preparazione continuerà e continueranno anche le amichevoli.

Mercoledì 26 agosto – ore 20.15 (campo da definire)
Al ritorno dall’esperienza austriaca, test in famiglia per valutare i risultati del lavoro svolto in ritiro.
VITTORIO VENETO A – VITTORIO VENETO B

Infine
Sabato 29 agosto – ore 18.00 allo Stadio Comunale di Cordignano
Antipasto di serie A per le ragazze capitanate da Giulia Da Re, contro una delle massime protagoniste del campionato nazionale (finalista di super coppa e coppa Italia nella passata stagione).
PERMAC VITTORIO VENETO – UPC GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO

tavagnacco-bardolino 2-0

Le ragazze udinesi quest’anno hanno chiuso la stagione al quinto posto, in massima serie, con 47 punti. 14 le vittorie, 5 i pareggi e 7 le sconfitte. Ben 58 gol fatti e solo 33 quelli subiti. Nel loro palmares sono presenti ben due trofei: la Coppa Italia 2012-2013 e la Coppa Italia 2013-2014.

Leave a Reply