Le nostre azzurrine oggi impegnate contro la Res Roma
Prosegue senza intoppi la marcia di avvicinamento delle nostre due azzurrine alle gare di qualificazione per la fase elite del campionato Europeo Under-19.
L’esordio è fissato per martedì 15, in Olanda, contro la Moldavia. A seguire incontreranno Cipro, giovedì 17, e domenica 20 sarà la volta delle Orange (le padrone di casa).
In attesa di domani, quando mister Sbardella diramerà la lista delle 19 prescelte che porterà con se a Heerenveen, oggi pomeriggio, alle ore 17:00 presso il campo sportivo dell’Hotel Salicone a Norcia, ci sarà un’amichevole di preparazione delle azzurre con la compagine di serie A (prossima nostra avversaria in campionato) della Res Roma.
In settimana, lo staff azzurro ha lavorato parecchio, per amalgamare il nuovo gruppo e per sondare la condizione fisica di ognuna.
Lavoro tattico ieri, utile al CT Sbardella per cominciare a delineare situazioni e movimenti da perfezionare in vista della trasferta olandese.
Occhio di riguardo per la parte difensiva, con le nostre due rappresentanti: Mella e Perin, protagoniste, già in sintonia con le direttive del tecnico azzurro.
Laura e Sara salutano i tifosi rossoblu con queste foto.