Redémarrons-le

Prêt à repartir, après une saison pleine de progrès et de satisfaction sur et en dehors du terrain, coronata dal successo nel torneo primaverile di post-season e dalla conquista della Coppa Disciplina da parte di ciascuna delle formazione rossoblù tra Prima Squadra e Giovanili.
Si è ufficialmente aperta la #preseason rossoblù verso la stagione sportiva 2024/25, al via con il primo impegno di Coppa Veneto a metà settembre contro la Bassanese allo stadio Barison. Dopo un primo assaggio di campo la settimana precedente a Ferragosto, le Tose si sono ritrovate presso la “home sweet home” del Centro Sportivo di Costa agli ordini di mister Alessandro Cipriani del preparatore dei portieri Rudi Carlet e del resto dello staff, pronte ad affrontare carichi di lavoro crescenti e formativi, tra fatica, entusiasmo e tanta voglia di dare il massimo sempre, sur et hors du terrain.
L’attività rossoblù vedrà il ritorno sul campo del Settore Giovanile a partire dal 27 Août, assieme all’iniziativa “vieni a giocare noi” dedicata ai nuovi tesseramenti delle future “Tosette” Rossoblu.