Linda found, una convocazione che segna un importante traguardo per la nostra giovane centrale
Like ASDCF Vittorio Veneto, we are proud of Linda Fant, our central defender, called to the Northern Area U20 Representative Team, abbia raggiunto un traguardo importante che arriva a coronare il suo impegno, la sua crescita come calciatrice e la grande stagione del club.
“Linda ha saputo conquistarsi questo riconoscimento grazie alla sua solidità, capacità e determinazione che ha sempre dimostrato in campo. La sua convocazione è il frutto di un percorso fatto di sacrifici e costante miglioramento, ed è un segno di quanto il lavoro del club e della squadra stia dando come frutti.”
Queste le parole all’unisono del nostro Direttore Generale, Matteo Fattorel, e del mister della Prima Squadra, Alessandro Cipriani.
Abbiamo raccolto anche le sue impressioni riguardo questa convocazione. Linda ci ha raccontato:
“Aver ricevuto questa convocazione è stata una bella soddisfazione. È stata la prima volta a livello nazionale, un’occasione unica che mi ha permesso di confrontarmi e giocare con ragazze mai viste prima e, a prescindere da come si evolveranno le selezioni, sono contenta di aver avuto questa splendida occasione.
Sicuramente non è un punto di arrivo ma un’opportunità che mi ha dato maggiore motivazione e voglia di continuare ad allenarmi e lavorare con costanza, passione e determinazione.
Ci tengo a ringraziare la società per la possibilità che mi è stata data e per il lavoro che quotidianamente svolgono, al mister per la costante passione che ci trasmette e alle mie compagne con le quali ho condiviso tanti allenamenti e momenti di crescita.”
Siamo felici per Linda, che ha avuto l’opportunità di mettersi alla prova con altre giovani promesse del calcio femminile italiano. La società spera che questa esperienza rappresenti un passo importante nel suo percorso.
Auguriamo a Linda di poter continuare a crescere e a farsi valere, sempre con la stessa serietà e dedizione che ha mostrato finora con il nostro club.
Da parte del Vittorio Veneto, the satisfaction is enormous, a coronamento degli enormi sforzi ed investimenti sul settore giovanile degli ultimi anni e che continueranno con la speranza di vedere sempre più Tose e Mafaldine vestire la maglia più speciale e ambita che ci sia.