Mella:”Esordio con i fiocchi, sono contenta”
Ieri, nella splendida vittoria azzurra contro Cipro, Sara Mella ha esordito siglando i suoi primi gol con la maglia della Nazionale Under-19. Doppietta ed assist per l’esterno rossoblu.
Per me è stato un esordio con i fiocchi, non potevo chiedere di meglio!
Queste le prime parole post gara di Sara, che con molta disponibilità ci fa pervenire il commento sulla gara e sul suo momento straordinario, coronato con i gol e il pass Europeo.
“Sono contenta di di aver contribuito al raggiungimento della qualificazione anticipata alla seconda fase dell’Europeo.”
Domenica contro le padroni di casa cercherete di mantenere l’imbattibilità nel girone. Qual è lo stato d’animo della squadra e il commento del mister?
Siamo determinate a raggiungere il nostro obiettivo: fare bottino pieno in questa fase! Daremo sicuremente il meglio di noi stesse, con la serenità di avere in tasca la qualificazione. Poi quel che verrà verrà.
Ogni spedizione fatta con la Nazionale viene curata nei minimi dettagli e sicuramente porterò a casa nuove “informazioni” calcistiche che mi faranno crescere
Commenta così la bella esperienza azzurra, fin qui vissuta.
Con questa rotonda vittoria le azzurrine hanno conquistato il pass per la fase elite dell’Europeo. Si trovano in testa al girone a punteggio pieno, 6 punti in due gare con ben 20 gol fatti e 0 subiti, insieme all’Olanda. Domenica ci sarà lo scontro diretto valevole per il primo posto solitario.