Mercato rossoblù: Gloria Frizza si unisce alla grande famiglia Permac
Un nuovo tassello, di pregevole qualità e preziosissima esperienza, va ad arricchire e comporre sempre più compiutamente il mosaico rossoblù, a pochi step dall’ouverture stagionale nella Serie Cadetta 2019-2020.
Il Permac Vittorio Veneto annuncia di essersi assicurato ufficialmente le prestazioni sportive del baluardo difensivo classe 1985 Gloria Frizza, umbra di nascita ma de facto ormai a tutti gli effetti friulana d’adozione. Nata a Umbertide, alle porte del capoluogo perugino, e cresciuta nel vivaio biancorosso del Grifo Perugia, Gloria ha indossato tra le altre le casacche di Marsciano, Siena e Foligno. Approdata in Friuli nel 2013, dopo le esperienze con Pordenone e Chiasiellis, si è legata per ben cinque stagioni al Tavagnacco, collezionando oltre 100 apparizioni da protagonista in maglia gialloblù.
Nella sua prima avventura in terra vittoriese, Gloria indosserà la maglia con l’11, numero al quale si è legata agli inizi della propria carriera.
Queste le prime parole del nuovo innesto di casa Permac: “La società è stata super comprensiva per quanto concerne le mie esigenze lavorative e, cosa di non poco conto, mi ha fatto sentire fortemente voluta stuzzicando e alimentando la scintilla di una passione che, negli ultimi tempi, si stava affievolendo.
Da parte mia non posso che cercare di contraccambiare al meglio, con grinta e voglia di dare sempre il massimo in campo e fuori, restituendo all’impegno anche la doverosa e imprescindibile componente di divertimento”
#BenvenutaGloria #UnUnicoCuoreRossoblù