Noi tifose del Vittorio Veneto dalla Toscana

Letizia e Maria Giovanna Areddia, sono due gemelle: milanesi di nascita, toscane di residenza (Poppi, Arezzo) e ora vittoriese di tifo.
Amanti dello sport in generale, hanno giocato per diversi anni a Softball arrivando nella massima serie nazionale, ora hanno deciso di vestirsi con le maglie rossoblu, delle nostre Tose, supportando così ragazze e società.

image1

Com’è nata la vostra passione per il calcio femminile Vittorio Veneto?
Grande curiosità e voglia di conoscere la squadra ben descritta e raccontata dal suo direttore generale.

L’anno scorso avete vissuto da vicino il ritiro a Pinarella di Cervia della squadra, prima della delicatissima trasferta di Castelvecchio. Le vostre impressioni sul gruppo rossoblù?
Più che un gruppo una grande famiglia unita dalla passione per il calcio, forte grinta, voglia di giocare e vincere in campo.

Da ex atlete di softball cosa vi sentite di dire in generale sul calcio femminile? 
Un impegnativo sport di squadra che mette alla prova il fisico ma anche l’astuzia …di cui la squadra del Vittorio Veneto ne è ben dotata.

A quando la vostra prima al Barison?
Speriamo il prima possibile, non vediamo l’ora di vedere la grande squadra in A.

Il tifo rossoblu come abbiamo visto non si ferma solo nella provincia, ma ha invaso tutta Italia, per non dire tutto il mondo. Ebbene sì, i dati che ci riporta Google Analitycs fanno vedere che gli accessi al nostro sito internet arrivano da tutto il mondo: Italia, Germania, USA, Inghilterra, Australia, Finlandia, Slovacchia, Spagna, Polonia e Belgio. Questi sono i primi 10 stati, in ordine di numero di visualizzazioni, dai quali costantemente gli utenti accedono per restare aggiornati sul mondo rossoblu.

gana

 

Intervista di Giovanni Bolzan

Leave a Reply