Perin:”La vittoria di sabato è un punto di partenza”
Dopo la prima vittoria in campionato contro Luserna, in trasferta. Ricomincia la settimana di preparazione in vista della gara casalinga di sabato contro il S.Zaccaria. Ai nostri microfoni ha parlato Laura Perin, la numero 4 rossoblu.
Sabato è arrivata la prima vittoria, i primi 3 punti, in trasferta a Torino contro la neo-promossa Luserna. Che partita è stata per te e che emozione hai provato a fine gara?
Sicuramente è stata una partita combattuta e tirata fino all’ultimo minuto, per questo la gioia a fine partita è stata così grande. Una soddisfazione che aspettavamo da un po’ e che ha dato fiducia e morale a tutto il gruppo.
Sara Mella autrice della tripletta vincente ha dichiarato: “dedico i gol e la vittoria alla squadra in primis”. Te che la conosci bene, come controbatti?
Io e Sara ci conosciamo da tanto tempo e giochiamo insieme da altrettanto; indubbie sono le sue qualità e la stima nei suoi confronti. Cerchiamo di lavorare intensamente tutta la settimana per migliorarci e raggiungere i nostri obbiettivi quindi sono pienamente d’accordo con lei.
Ora, prima della sosta, a Vittorio Veneto arriva il S.Zaccaria, una squadra tosta che è a metà classifica ed ha battuto la Fiorentina in Coppa Italia. Come vi state preparando?
Il San Zaccaria è sicuramente una squadra tosta, ma noi non ci tiriamo di sicuro indietro, la vittoria di sabato è il punto di partenza per fare sempre meglio.
Il morale è salito e la voglia di replicare è tanta, che partita ti aspetti e che Vittorio Veneto vedremo in campo?
Dobbiamo entrare in campo con la convinzione e la consapevolezza dei nostri mezzi. Sicuramente non sarà una partita semplice ma la forza di questa squadra è il gruppo: lotteremo su ogni pallone.
Dopo le prime due gare casalinghe a secco di punti, sabato serve uno stadio sold out per dare quella carica giusta. Perchè il Barison deve tornare il fortino rossoblu. Perciò invita a parole tue i tifosi.
Tutte le persone che ci sostengono sono sicuramente una marcia in più quindi beh…vi aspettiamo tutti al Barison per tifare Vittorio Veneto!