Pinese:”Grazie di cuore a tutti”
In questi giorni ci è arrivata una lettera firmata da Gianpiero Pinese, ex preparatore dei portieri. Ha dovuto mollare quest’avventura per problemi lavorativi e quindi ora vuole ringraziare tutti per quest’anno e mezzo passato in maglia rossoblu.
Non avendo avuto l’opportunità di salutare tutte le persone con cui ho collaborato, in quest’anno e mezzo, ringrazio Leonardo Segat (addetto stampa) e Stefano Modolo (area multimediale) per l’occasione che mi danno.
Devo iniziare ringraziando tutti gli allenatori, con i quali ho avuto il piacere, in qualche modo, di lavorare, partendo per ovvi motivi da mister Sergio Fattorel e Samuele Favero. Lo staff che ha permesso questa storica promozione.
I mister dell’Under, che hanno contribuito alla crescita delle più piccole: Gianluca Da Ros, Mauricio Pasquot, Alberto Castellani e Alberto Giust.
Lo staff medico: Carlo Perin e Marco Fabris.
I due DS: Gianangelo Meneghin (la prima persona che mi ha accolto allo stadio) e Giovanni Bolzan.
Per ultime, ma solo per caso, voglio dare un abbraccio a tutte le ragazze che mi hanno dato la possibilità di aggiungere un grande ricordo sportivo alla mia (per modo di dire) carriera da allenatore dei portieri (p.s. mi raccomando le parolecce…..)
Il saluto più grande però, se mi permettete, lo voglio dare ai (miei) portieri, ragazze e donne, con cui ho avuto il piacere di lavorare e ottenere grandi risultati secondo il mio parere.
Hanno dato sicuramente più loro a me che io a loro, sotto tutti i punti di vista.
Un abbraccio a tutti i componenti della società, il cui lavoro oscuro è la base di questo successo.
Per ultimo uno “struccone” alla presidentissima Patrizia, grazie per la stima dimostratami.
Un grazie anche ai tifosi che ci hanno incitato per tutto l’anno.
Ciao Baffo … forzatose … io c’ero …
Gianpiero Pinese
In questo video (clicca qui) un piccolo ricordo di questa sua avventura, un regalo per gli appassionati.