Ponte:”La squadra c’è, ma non ci siederemo sugli allori”
Primo gol stagionale, primo gol con la maglia rossoblu della prima squadra. Un inizio stagione con i fiocchi per il centroavanti vittoriese Greta Ponte. Nella prima uscita ufficiale contro il Gordige le Tose hanno racimolato un vantaggio importante, domenica però in programma c’è la gara di ritorno a Cavarzere … sentiamo come la stanno preparando le ragazze:
Un ottimo inizio sia per te, che hai fatto il tuo primo gol rossoblu in prima squadra, sia per la squadra
Si, finalmente ho trovato il goal in prima squadra e questo credo mi abbia aiutato a sbloccarmi anche nel gioco vero e proprio. Ho trovato il primo tempo parecchio faticoso a causa del troppo caldo, ma ho comunque cercato di dare il massimo, così come nel secondo tempo in cui mi sembra di essere riuscita a giocare meglio con le compagne. In generale è stata una buona prova per l’intera squadra, per unire ancora di più il gruppo facendo ambientare le nuove. La squadra c’è e si è visto dall’ottimo risultato portato a casa. Ma questo non ci fa stare sicuramente sugli allori, come si suol dire.
Un vantaggio di ben 5 gol è una sicurezza, ma state preparando la partita di ritorno comunque con l’impegno di sempre allenandovi ancora tutti i giorni
Stiamo preparando la prossima gara sempre con molto impegno e dedizione, provando alcuni movimenti, situazioni di gioco e palle ferme, in modo da arrivare a domenica prossima più preparate e con ancora più grinta e voglia di vincere e fare bene, partita dopo partita anche in campionato.
Una partita e un gol, il tuo obiettivo stagionale è la doppia cifra?
Certamente il mio obiettivo stagionale è quello di aiutare la squadra a raggiungere grandi risultati e soddisfazioni, cercando di rendermi utile in qualsiasi modo, magari riuscendo a segnare parecchi goal e arrivare in doppia cifra così da togliermi anche qualche soddisfazione personale.