Portogruaro vs Vittorio Veneto, come seguire le Tose
Don’t stop me now. Reduci dal doppio successo consecutivo ai danni delle rivali per la salvezza Unterland Damen e SPAL, le Tose di mister Massimo Zoni vanno a caccia di nuovi punti pesanti sul terreno di un’altra protagonista della royal rumble per un posto al sole in classifica. Ad ospitare questo pomeriggio la compagine rossoblù nell’incontro valido per la 10° Giornata del Girone B di Serie C sarà infatti il Portogruaro, compagine veneziana reduce dalla quaterna sul campo del Le Torri fanalino di coda, già capace di superare le vittoriesi nel match del Girone Eliminatorio di Coppa Italia.
Il match avrà luogo a porte chiuse allo Stadio Pier Giovanni Mecchia di Portogruaro (VE), con fischio d’inizio fissato alle ore 14:30.
Dirigerà l’incontro il Sig. Lorenzo Casali della sezione AIA di Crema, coadiuvato dai Sig.ri Elia Betello e Tommaso Fregonese entrambi della sezione di San Donà di Piave.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su questo canale YouTube.
In aggiunta, come sempre, per tutti i tifosi rossoblù, aggiornamenti dettagliati e costanti sull’andamento dell’incontro in tempo reale: