Primavera, buone impressioni contro la corazzata friulana
Terza partita d’andata di Coppa Veneto per le Tosette che ieri pomeriggio hanno incontrato, a San Fior, la corazzata gialloblu friulana del Tavagnacco. Formazione, quello ospite, molto più fisica, esperta e amalgamata della neo-primavera rossoblu di mister Oscar Chies.
La partita è iniziata su ritmi alti, entrambe le compagini non avevano timore di farsi vedere dalle parti della porta ospite. I primi 45 minuti finiscono con il vantaggio ospite. Nella ripresa subito il raddoppio con una gran conclusione da fuori area; le Tosette non demordono e cercano in più occasioni di riprendere in mano la partita. Ma a 5 minuti dal termine il Tavagnacco chiude la partita con un contropiede vincente.
Le Tosette hanno dimostrato una crescita affrontando a testa alta una compagine più esperta e rodata. Per mister Chies segnali importanti questi per il futuro che con molto entusiasmo si metterà a lavorare per raggiungere gli obiettivi prestabiliti ad inizio anno.
Sabato alle ore 18:30 inizierà il campionato in casa contro il Pordenone.
Permac Vittorio Veneto 0-3 Tavagnacco
Formazione: Canzian, Piccini (Da Ros), Brovedani (Tomasella), Zanette, Cosaro, Dal Col, Sacilotto, Modolo, Coghetto (Franchi), Mella, Ceotto. A disp: Da Ros, Tomasella, Fattorel, Rati, Despirt, Franchi. All: Oscar Chies.