Primavera: Emily Campagna, Chiara Roveretto e Deborah Zilli in rossoblù

La Primavera di Mister Zoni arricchisce il suo organico con 3 pedine, che andranno a rafforzare la rosa rossoblù impegnata quest’anno nel Campionato Nazionale Primavera – Girone 1.

Dal Futuro Giovani arriva Emily Campagna, centrocampista classe 2001 dotata di ottima tecnica, che fa del senso della posizione la sua arma migliore.
Ha scelto di vestire i colori rossoblù anche Chiara Roveretto, centrocampista classe 2000 – utilizzata anche come trequartista – con trascorsi calcistici nel Tavagnacco e Pordenone. Per lei ottime qualità tecniche e senso del gol.
Chiude il tris di nuovi acquisti Deborah Zilli, un’autentica sorpresa per quanto sta dimostrando in campo in questi giorni di preparazione, nonostante la poca esperienza con i tacchetti, dato il passato nell’atletica.

Il DS del settore giovanile Matteo Fattorel dice di loro “Emily, Chiara e Deborah sono tre acquisti importanti per la nostra Primavera. Sono sicuro che con le loro qualità contribuiranno in modo positivo alla crescita della squadra e alla costruzione del gioco voluto da Mister Zoni”

Benvenute in rossoblù!

#ForzaTosette
#UnUnicoCuoreRossoblù

Leave a Reply