Sacchetto:”Un’impresa ribaltare il risultato, ma daremo il massimo”
Dall’altra parte del cerchio di centrocampo si sono presentate le ragazze di mister Stefano Bernardi, che ora si ritrovano nelle sabbie mobili. I 5 gol presi nella prima uscita ufficiale pesano come un macigno, un macigno difficile da poter sollevare domenica in casa. Sentiamo dunque che aria tira a Cavarzere:
Un Gordige rimaneggiato, che ha iniziato la stagione praticamente senza preparazione causa le vacanze e i problemi di lavoro. Un risultato inevitabile che sarà difficile da capovolgere
Sì, certamente le tempistiche non ci hanno aiutato. La possibilità di iniziare prima effettivamente per noi non c’era ma sicuramente, oltre alla tenuta atletica, gioca un ruolo importante anche il fatto di non aver ancora potuto collaudare molti meccanismi. Il risultato parla chiaro, come già preannunciato sfruttiamo questi due incontri per mettere minuti sulle gambe e cercare di familiarizzare anche con le nuove arrivate. Domenica prossima sarà un’impresa cercare di ribaltare il risultato ma il nostro obiettivo è sempre quello di dare il massimo e di cercare di “infastidire” almeno un po’ le nostre avversarie.
L’orgoglio però farà diventare molto dura la partita di ritorno. Come vi state preparando per la gara?
Ovviamente domenica mettercela tutta sarà un obbligo, sia per quella che è la nostra filosofia sia perché giocheremo la prima partita della stagione davanti al nostro pubblico. Vorrei vedere un Gordige aggressivo, nonostante le forze siano ancora poche, e più propositivo davanti. Domenica scorsa le occasioni create sono state davvero poche, certamente giustificate da un Vittorio ben organizzato ma anche da mancanze da parte nostra. Credo che lavoreremo proprio su questo durante la settimana e sono sicura che riusciremo a correggere molte cose.