Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù

Back on stage. Oltre al consueto impegno domenicale delle Tose guidate da mister Fabio Toffolo, è tempo anche per le diverse formazioni della Cantera rossoblù di cominciare a riprendere i ritmi delle sfide sul campo. Se per le imbattute Tosette di mister Laura Tommasella il ritorno alle dinamiche del campionato è solo rimandato, per le Allieve in crescita di coach Paolo Simonaggio il fine settimana offre una nuova stimolante occasione per fare Up&Up contro formazioni dal blasone superiore. Le Mafaldine di mister Mattia Vanni, dal canto loro, inaugurano una serie ravvicinata di interessanti amichevoli per macinare progressi e minuti sul campo.

PRIMA SQUADRA: La prima giornata del girone di ritorno è pronta ad offrire subito nuove grandi emozioni, con il terzo derby stagionale – il primo fuori casa per le Tose – contro il Venezia, quinto in classifica ed erede del Marcon, storica rivale delle vittoriesi nell’era sportiva più recente. Appuntamento domenica pomeriggio alle ore 14:30 allo Stadio Comunale di Quarto d’Altino per il match valevole per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C, la cui direzione sarà affidata al signor Cristophe Barmasse della sezione AIA di Aosta, coadiuvato dai signori Marco Giovanni Liotto e Alvise Pastorello della sezione di Mestre. Per chi non potesse seguire le Tose nell’importante sfida ai bordi della Laguna, appuntamento con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.

JUNIORES: Rinviata, a causa delle proibitive condizioni atmosferiche, la partita tra le Under rossoblù e il Keralpen Belluno, originariamente prevista per domani pomeriggio nel bellunese. La sfida sarà recuperata giovedì 28 febbraio alle ore 18 al Centro Sportivo di Costa, a Vittorio Veneto.

ALLIEVE: Sfida di cartello per le Mafaldine più grandi, pronte ad ospitare tra le mura amiche del Centro Sportivo di Costa l’Hellas Verona, terza forza del Girone Unico del campionato. Fischio d’inizio fissato per domenica mattina alle ore 10:30.

ESORDIENTI: Per vedere all’opera le più piccole di casa Permac, reduci dalle ottime prestazioni al torneo Stella Stellina, appuntamento questo pomeriggio alle 15:30 al Centro Sportivo di Costa per il Friendly Match contro i pari età del Vitt San Giacomo.

Tre squadre, tre impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop

Leave a Reply