Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù
Raindrops keep falling on my head. In un fine settimana che si preannuncia pesantemente condizionato da fatti e misfatti di natura metereologica, rimangono sinora confermati gli impegni sul campo per le Tose di mister Fabio Toffolo e per le Tosette (al rientro nelle dinamiche del campionato) di coach Laura Tommasella. Già decretato invece in via ufficiale il rinvio dei match in calendario per Allieve ed Esordienti.
PRIMA SQUADRA: Dopo l’inopinato k.o. nel derby in casa del Venezia, le Tose provano subito a rialzare la testa per tornare ad inseguire voracemente l’agognato obiettivo stagionale. Il ritorno tra le mura amiche dello Stadio Paolo Barison coincide con un’altra sfida di campanile molto sentita, contro un Padova in apparente difficoltà di classifica ma pronto a dare battaglia tra (altri) mille corsi e ricorsi storici e tante ex. Appuntamento imperdibile domani pomeriggio alle ore 14:30 nel cuore della Città della Vittoria per il match valevole per la tredicesima giornata del Girone B di Serie C, la cui direzione sarà affidata al signor Simone Di Renzo della sezione AIA di Bolzano, coadiuvato dai signori Steven Zanette e Alberto Bariviera della sezione di Conegliano. Per chi non potesse seguire le Tose dal vivo, appuntamento con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.
JUNIORES: Maltempo permettendo, le Tosette imbattute e a punteggio pieno si preparano a dar battaglia al Venezia, prima inseguitrice delle rossoblù in classifica a distanza di 4 lunghezze (seppur con una partita in più). Appuntamento dunque succoso e ricco di contenuti questo pomeriggio allo Stadio Comunale di San Fior con fischio d’inizio previsto alle ore 18.
ALLIEVE: Rinviato al 16 febbraio l’impegno di campionato, originariamente previsto domenica mattina, sul terreno del Sassuolo.
ESORDIENTI: Annullata l’amichevole prevista questo pomeriggio alle 15:30 al Centro Sportivo di Costa contro i pari età del Santa Lucia Susegana.
Due squadre, due impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop