Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù
The long and winding road. In un fine settimana che vede le Tose impegnate nella lunghissima trasferta in terra sarda, Tosette e Mafaldine più piccole riposano in vista del fitto calendario di campionato alle porte. In campo invece già questo pomeriggio le Allieve di Paolo Simonaggio, impegnate nel derby in terra patavina.
PRIMA SQUADRA: Un appuntamento per ritrovare il vero spirito rossoblù, in una cornice inedita e dai tratti quasi esotici. Dopo il doppio passo falso nei derby contro Venezia (prima sconfitta stagionale) e Padova (successo sprecato all’ultimo), le Tose si preparano ad affrontare l’Oristano fanalino di coda allo Stadio Comunale “Tharros” del capoluogo del Medio Campidano. Fischio d’inizio domani pomeriggio alle ore 14:30 per il match valevole per la quattordicesima giornata del Girone B di Serie C, la cui direzione sarà affidata al signor Giuseppe Morello della sezione AIA di Tivoli, coadiuvato dai signori Monica Ortu della sezione di Cagliari e Alessandra Usai della sezione di Oristano. Appuntamento online con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.
ALLIEVE: Le Mafaldine più grandi sono pronte a scaldare i cuori rossoblù a poca distanza dalla Città della Vittoria, in un derby sentitissimo a tutte le età. Appuntamento questo pomeriggio alle ore 18:00 al campo sintetico di Via Vermigli, Padova, per il match contro il Calcio Padova.
Due squadre, due impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop