Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù
T.G.I.W. Thanks God it’s weekend, e le compagini Permac sono pronte a tornare in campo a ranghi serrati per regalare nuovi memorabili frame emozionali alla sempre entusiasta torcida rossoblù. Ad aprire il fine settimana, eccezionalmente, saranno le Tose di mister Fabio Toffolo, seguite a stretto giro di posta dalle Esordienti di coach Mattia Vanni. Mattinata di domenica con le Allieve di mister Paolo Simonaggio impegnate sul terreno della compagine leader del campionato, rinviato alla prossima settimana il derby contro il Padova per le Juniores di Miss Laura Tommasella (che giovedì saranno in campo per un altro match da recuperare).
PRIMA SQUADRA: Archiviati i primi due successi consecutivi nel girone di ritorno, le Tose mettono in stand-by il campionato per concentrarsi sulla gara d’andata dei Quarti di Finale della Coppa Italia di Serie C. Si parte dai primi 90′ tra le mura amiche dello Stadio Paolo Barison nel doppio confronto con il Campomorone Lady, formazione genovese terza in classifica, alle spalle di Novese e Pinerolo, nel Girone A della Terza Serie Femminile. Appuntamento da non perdere questo pomeriggio alle ore 15:00 nel cuore della Città della Vittoria per il confronto affidato alla direzione del signor Giovanni Castellano della sezione AIA di Nichelino. Per chi non potesse seguire le Tose dal vivo, appuntamento con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.
JUNIORES: Rinviata, come detto, a sabato prossimo la sfida di campionato nel capoluogo patavino, le Tosette saranno chiamate agli straordinari dovendo recuperare in settimana anche la sfida contro il Keralpen Belluno. Le “Under” rossoblù saranno dunque in scena già giovedì prossimo alle ore 18:00 sul terreno della formazione bellunese.
ALLIEVE: Altra sfida ricca di fascino e di stimoli per le ragazze di mister Paolo Simonaggio – ancora ai box per un ultimo turno di squalifica – pronte ad ospitare nella masia rossoblù del Centro Sportivo di Costa le pari età del Tavagnacco, al momento dominatrici del campionato con dieci successi in altrettanti incontri disputati. Appuntamento dunque ricco di suggestioni domenica mattina dalle ore 10:30 in via Palmanova a Vittorio Veneto.
ESORDIENTI: Dopo l’ottima prestazione interna contro il Fregona, le Mafaldine di Mattia Vanni si preparano a continuare il loro produttivo percorso di crescita sul difficile terreno dei maschietti pari età del Cordignano. Fischio d’inizio alle ore 15:30 per l’impegno dei virgulti di casa Permac nella seconda giornata di ritorno del campionato.
Quattro squadre, quattro impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop