Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù
Just can’t get enough. Con la Primavera ormai alle porte, la stagione sportiva delle compagini di casa Permac è ormai ad un passo dall’ingresso nella sua fase più caliente e decisiva ai fini delle rispettive ambizioni finali. Epilogo di una settimana da overbooking per Tose e Tosette, con le ragazze di mister Fabio Toffolo di scena al Barison per il terzo impegno in sette giorni tra Serie C e Coppa Italia e le Under di miss Laura Tommasella al ritorno nelle dinamiche del campionato dopo gli ottimi risultati al prestigioso Torneo Giovanile di Arco. Riprendono gli impegni, dopo la sosta stabilita dal calendario, anche le Mafaldine di Paolo Simonaggio, mentre le più piccole guidate da Mattia Vanni osservano un turno di riposo in vista della futura, ricca schedule in arrivo.
PRIMA SQUADRA: Il sospirato e quasi insperato pareggio nel finale di match a Campomorone, oltre a regalare l’accesso alle semifinali nel tabellone della Coppa di categoria, ha generato nuovo entusiasmo tra le Tose, dopo la bruciante sconfitta di domenica scorsa sul campo dell’Unterland Damen. Nonostante il sorpasso subito in vetta dalla Riozzese, le Tose non hanno ovviamente alcuna intenzione di gettare la spugna in vista del finale di stagione e sono pronte ad ospitare e dare battaglia – tra le mura amiche del Paolo Barison – al Como settimo in graduatoria. Appuntamento domani pomeriggio alle 14:30 nel cuore della Città della Vittoria per il match valido per la 18a Giornata del Girone B di Serie C, la cui direzione sarà affidata al signor Mattia Nigro della sezione AIA di Prato, coadiuvato dai signori Alberto Luvison e Giorgio Morten entrambi della sezione di Conegliano. Per chi non potesse seguire le Tose dal vivo, sono disponibili i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.
JUNIORES: Il terzo posto nella rassegna trentina ha posto nuovamente in evidenza le grandi qualità tecniche e umane del gruppo guidato con passione ed entusiasmo dall’esordiente e multitasking mister Tomma. Dopo i meritati festeggiamenti, le Tosette sono pronte a rituffarsi nel Girone Unico del campionato Juniores con la voglia di riscattare l’inopinato k.o. – il primo stagionale – subito due settimane fa in casa nel derby contro il Venezia. Distanti 4 punti dalla vetta – ma con due partite da recuperare rispetto alla capolista arancioneroverde – le Under rossoblù saranno di scena questo pomeriggio alle ore 18:00 allo Stadio Comunale di San Fior per l’impegno casalingo contro la Virtus Padova, al momento settima forza del campionato.
ALLIEVE: Con diverse protagoniste reduci, a loro volta, dall’entusiasmante esperienza ad Arco, le Mafaldine si preparano a ridare fiato e polmoni tanto alla loro stagione quanto alla calorosa torcida rossoblù, pronta a sostenere le giovani speranze di casa Permac nella singolar tenzone di domani mattina dalle ore 10:30 al Centro Sportivo di Costa contro la Fortitudo Mozzecane.
Tre squadre, tre impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop