Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù
Al completo, si parte! Il secondo fine settimana di ottobre si preannuncia più hot che mai, e non solo da un punto di vista straordinariamente termico. Inizia ufficialmente l’avventura in Serie C delle Tose di mister Fabio Toffolo, con l’inossidabile “Dottor Laura & Mister Tomma” impegnata già il giorno prima alle guida delle Tosette, vincenti e convincenti nell’esordio in campionato contro il Belluno. Primo giorno di scuola rossoblù in arrivo anche per le Allieve di Paolo Simonaggio e le Esordienti guidate da Mattia Vanni. Ecco tutti gli impegni da cerchiare sul calendario per un vero weekend full redblue.
PRIMA SQUADRA: Subito derby, il più sentito, il più atteso. Capitan Francesca Da Ros e compagne attendono domenica alle 14:30, eccezionalmente nella cornice dello Stadio Comunale “Chiaradia” di Cordignano”, il Venezia Femminile erede della storica tradizione sportiva del Marcon e sconfitto esattamente un mese fa nell’esordio assoluto in Coppa Italia al Barison. Dirigerà l’incontro il signor Mauro Stabile della sezione AIA di Padova. Come di consueto, anche quest’anno potrete seguire in tempo reale l’avventura delle Tose grazie agli aggiornamenti costanti sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.
JUNIORES: Dopo lo spumeggiante esordio con goleada, le Tosette di mister Tommasella proveranno a confermarsi proprio contro le pari età del Venezia Femminile. Fischio d’inizio domani sabato 13 alle ore 17:30 allo stadio di Arino (VE), via Monte Ortigara 2.
ALLIEVE: Première stagionale per le Mafaldine più grandi guidate da coach Paolo Simonaggio. Il primo ostacolo nel Girone di campionato è rappresentato dalle giovani esperte dell’Hellas Verona, pronte ad ospitare le vittoriesi domani sabato 13 alle ore 15 sul sintetico di Via Sogare 90 nel capoluogo scaligero.
ESORDIENTI: Dopo l’ottima prova in amichevole contro il San Fior, primo step in campionato anche per le piú piccole di casa rossoblù. Appuntamento domani sabato 13 alle ore 15:30 al Centro Sportivo di Costa, via Palmanova 2, per la sfida al Cordignano della squadra di mister Vanni.
Quattro squadre, quattro impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop