Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù
Between last and not least. Ultimo giorno di scuola per le Tose di mister Fabio Toffolo, chiamate a chiudere la stagione sportiva 2018/19 davanti al proprio pubblico in 90′, in ogni caso, dal grande spessore emotivo; dal canto loro, le Esordienti di coach Mattia Vanni riprendono il loro percorso in campionato dopo i recenti, più che positivi, test match dal sapore British contro le due Academy d’oltremanica ospiti in terra veneta.
PRIMA SQUADRA: A verdetti ormai sigillati dall’aritmetica – le rossoblù sono già certe di chiudere il Girone B di campionato sul secondo gradino del podio – si chiude ufficialmente l’avventura delle Senior di casa Permac, pronte a raccogliere il giusto omaggio dal pubblico vittoriese dopo un’altra stagione intensa e lottata sino al penultimo step, sia in campionato che in Coppa Italia. Appuntamento domani pomeriggio alle 15:00 allo Stadio Paolo Barison per il match della 22a e ultima Giornata, la cui direzione sarà affidata al signor Fabio Cevenini della sezione AIA di Siena coadiuvato dagli assistenti Alberto Luvison e Filippo Franzago entrambi della sezione di Conegliano. Per chi non potesse presenziare al passo di “arrivederci” delle Tose, sono disponibili i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.
ESORDIENTI: Per i virgulti di casa Permac impegno questo pomeriggio alle 15:30 a Tarzo contro i maschietti pari età del Tarzo Revine Lago, formazione già superata in campionato dalle Mafaldine nel girone precedente.
Due squadre, due impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop