Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù
Always hot in here. Nel cuore di un ottobre caldissimo, tutte le sfumature del rossoblú Made in Città della Vittoria sono pronte a tornare in scena tra sabato e domenica, con l’eccezione delle Tosette. Secondo capitolo carico di significati geografici e sportivi in Serie C per le Tose di mister Fabio Toffolo, tanto entusiasmo e voglia di positività anche per le Allieve di Paolo Simonaggio e le Esordienti guidate da Mattia Vanni. Ecco tutti gli impegni da cerchiare sul calendario per un vero weekend full redblue.
PRIMA SQUADRA: Dopo il positivo Season Opening casalingo contro il Venezia, altro derby da brivido per Capitan Francesca Da Ros e compagne, attese sul sintetico del “Vermigli” di Padova tra grandi ex e amarotici ricordi. Appuntamento domenica alle 14:30 nella città patavina, poco meno di un mese dopo l’incrocio di Coppa vinto dalle rossoblù, per il Match della 2a Giornata di Serie C diretto dal signor Michele Maccorin della sezione AIA di Pordenone, coadiuvato dai signori Francesco Savalla e Salvatore Sava entrambi della sezione AIA di Padova. Per chi non potesse seguire le Tose nella trasferta in terra patavina, appuntamento con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.
JUNIORES: Dopo il percorso netto delle prime due stagione, con i relativi 6 punti conquistati, turno di riposo come da calendario per le ragazze di Mister Laura Tommasella inserite nel Girone Unico a 9 squadre. Prossimo appuntamento sabato 27 in casa del Gordige.
ALLIEVE: Grandissima voglia di riscatto per le Mafaldine più grandi guidate da coach Paolo Simonaggio, dopo il difficile esordio sul campo dell’Hellas Verona. Sul campo di Colle Umberto, via Roma, domenica alle ore 15:00, match da non perdere contro le pari età del Sassuolo.
ESORDIENTI: È mancato solo il gol, all’esordio contro il Cordignano, per le Mafaldine dell’ambizioso Mister Vanni. Per divertirsi e regalare divertimento a genitori e amici sugli spalti, le più piccole di casa Permac vi danno appuntamento domani sabato 20 alle ore 15:30 al Comunale di Via Concia a Fregona per la sfida ai maschietti del Fregona calcio.
Tre squadre, tre impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop