Secondo allenamento in mano a Bottega
Sarà Agostino Bottega, neo tecnico del Godega (prima categoria) a dirigere il secondo allenamento delle “Tose”.
Agostino, amico di lunga data di mister Sergio Fattorel, è un allenatore molto conosciuto in provincia. Ha allenato diverse squadre anche in Eccellenza e Promozione come l’Ardita Moriago (ora Union QDP) e Codognè.
Continua dunque il pre-ritiro, con incontri settimanali, mirati a coinvolgere ed amalgamare al femminile, anche il pubblico e i tifosi del maschile. Dopo la buona prima uscita, dello scorso giovedì, con mister Ton, ora si cerca di colpire ed appassionare anche un paio di tifosi al di fuori della città vittoriese.
Insieme ad Agostino Bottega ci sarà anche, come ospite della serata, un volto noto: Alberto Bolzan, preparatore dei portieri delle giovanili della Permac, della scorsa stagione. Una visita, questa, molto gradita.
Al termine dell’allenamento ci sarà una settimana di riposo per le ragazze, prima dei consueti test fisici di fine luglio per preparare al meglio il ritiro austriaco.
L’appuntamento dunque è per domani, giovedì 16 luglio, alla solita ora – 19:30 – al solito posto – Marco Polo Sporting Center.
Vi aspettiamo numerosi!