Settore giovanile: giocano Primavera e Under 17
Ultimo fine settimana calcistico dell’anno e poi un po’ di stacco, prima di iniziare con la giusta grinta e determinazione il 2020.
Le piccole di casa guidate da coach Natasha Piai sono ferme per la pausa invernale e le rivedremo quindi in campo con l’anno nuovo.
Le Under 17 chiudono il 2019 con la sfida alla capolista Hellas Verona Women in rtasferta. Le giocatrici di Mister De Biasi hanno raccolto 6 punti nelle ultime 3 partite, anche se non sempre hanno fatto sorridere il loro condottiero, che le vuole più cariche e determinate.
Domenica la Primavera di Mister Zoni inizia con il girone di ritorno, scontrandosi con le neroverdi del Sassuolo e dell’ex rossoblù Giovanna Coghetto. All’andata era finita 7-0 per le neroverdi, ma Mister Zoni si aspetta un girone di ritorno diverso, avendo fatto in questi mesi un cammino insieme alla squadra.
Abbiamo sentito proprio il Mister della Primavera, Massimo Zoni: “Cominciamo il girone di ritorno con la consapevolezza di poter fare bene! Abbiamo fatto un po’ di rodaggio e ci stiamo abituando a un campionato molto impegnativo, sia dal punto di vista fisico che mentale. Nel girone di ritorno mi aspetto di vedere una squadra che è cresciuta nell’atteggiamento e nell’approccio alla gara. Stiamo facendo un buon campionato e secondo me ci possiamo togliere qualche soddisfazione facendo, nel girone di ritorno, qualche punto in più!”
Primavera
Permac Vittorio Veneto vs Sassuolo
domenica 22 dicembre – ore 14.30
Colle Umberto TV
Under 17
Hellas Verona Women vs Permac Vittorio Veneto
sabato 21 dicembre – ore 18.15
Verona VR
#UnUnicoCuoreRossoblù