Settore Giovanile: i risultati del fine settimana
Un fine settimana tutto sommato positivo per il settore giovanile rossoblù, con tutte e tre le compagini impegnate nei rispettivi campionati.
Le Esordienti si vedono rinviare ancora una volta per il maltempo la partita in programma il venerdì, ma riescono a giocare regolarmente il match contro il San Michele Salsa di sabato. Due pareggi e una sconfitta nei tre tempi di gioco per le giocatrici di coach Natasha Piai.
L’Under 17 di Mister De Biasi negli ultimi 10 giorni ha affrontato Pordenone, Udinese e Isera nell’ordine. Le Allieve hanno raccolto 6 punti importanti per il morale, mentre per quanto riguarda il gioco il Mister si aspetta ancora tanti miglioramenti. Nell’ultima gara, contro l’Isera, la squadra ha sofferto più del dovuto la grinta e la determinazione delle avversarie, portando a casa i tre punti ma disputando una gara non sufficiente, a detta del suo condottiero.
Domenica, la Primavera di Mister Zoni ha chiuso il girone di andata del suo campionato affrontando le campionesse in carica dell’Inter. Peccato per l’occasione sprecata sul 0-1, che poteva forse dare un risvolto diverso alla partita, ma la squadra rossoblù si è ben comportata in campo. Positivo il ritorno al gol della formazione under 19, che non segnava da due partite, per merito di bomber Giulia Trevisiol. Al termine del girone d’andata, la formazione rossoblù è a quota 10 punti, frutto delle vittorie conquistate contro Novese, Riozzese e Ravenna, e del pareggio contro il Tavagnacco. Il 2019 si concluderà con la prima di ritorno, con la sfida in casa al Sassuolo.
Primavera
Permac Vittorio Veneto vs Inter
Risultato finale: 1-4 (Trevisiol)
Under 17
Udinese Calcio vs Permac Vittorio Veneto
Risultato finale: 1-4 (Trevisiol)
Permac Vittorio Veneto vs Isera
Risultato finale: 3-2 (Furlan x 2, Lion)
Esordienti
Permac Vittorio Veneto vs S. Michele Salsa
Primo Tempo: 1-1 (Zandegiacomi)
Secondo Tempo: 1-3 (Brunello)
Terzo Tempo: 0-0
#UnUnicoCuoreRossoblù