Settore Giovanile: i risultati del fine settimana

Un sabato inedito per il settore femminile rossoblù, che ha visto scendere in campo eccezionalmente come apripista la Primavera di Mister Zoni, impegnata in trasferta sul difficile campo della capolista Juventus Women. A seguire, le Esordienti sono finalmente riuscite a giocare dopo i tre turni di stop forzato, causa il maltempo. L’Under 17 giocherà invece il posticipo mercoledì 4 dicembre.

La Primavera di Mister Zoni esce sconfitta per 7 reti a 0 dal campo di Vinovo, in provincia di Torino, casa delle bianconere. Un primo tempo giocato con ordine e attenzione, permette alle rossoblù di arginare l’onda d’urto juventina e, anzi, di farsi vedere dalle parti di Beretta, senza però incidere. Nel secondo tempo, esce la maggiore tecnica e preparazione atletica delle avversarie, che mettono il turbo e insaccano per 5 volte la palla dietro le spalle di Da Ronch. Una prova che, a detta di Mister Zoni nelle interviste post-match, si può considerare molto positiva soprattutto nella prima frazione di gioco: non sono queste le partite da vincere, ma servono comunque per fare esperienza.
Le Esordienti di coach Natasha Piai, spinte dalla grandissima voglia di giocare e di far esplodere in campo le energie accumulate dopo la lunga lontananza dalle partite, conquistano una bellissima vittoria contro la Follinese. Primo e secondo tempo sono a favore delle rossoblù, mentre il terzo tempo si conclude con un pareggio “ad occhiali”, con tutte e tre le giocatrici del 2009 schierate in formazione.

Primavera
Juventus Women vs Permac Vittorio Veneto
Risultato finale: 7-0

Under 17
Pordenone Calcio vs Permac Vittorio Veneto
mercoledì 4 dicembre ore 19.30 / Cordignano TV

Esordienti
Follinese vs Permac Vittorio Veneto
Primo Tempo: 1-2 (Brunello, Rangrazio)
Secondo Tempo: 0-1 (Brunello)
Terzo Tempo: 0-0

#UnUnicoCuoreRossoblù

Leave a Reply