Settore giovanile: i risultati del fine settimana
Un fine settimana amaro per il settore giovanile rossoblù, con entrambe le formazioni impegnate in campo che non sono riuscite a racimolare punti: si guarda fiduciosi al recupero dell’Under17 in programma mercoledì 11 dicembre.
Sabato pomeriggio, le Esordienti di coach Piai, sostituita in panchina dalla vice-allenatrice Chiara Da Ronch, hanno perso tutti e tre i tempi contro i pari età dell’Orsago, senza riuscire a trovare la via del gol. Hanno pesato le assenze e la mancanza del portiere titolare, ma l’amarezza darà presto spazio alla grinta: tutta la concentrazione va ai ben tre recuperi che le piccole di casa si devono ancora giocare.
Domenica, la Primavera di Mister Zoni si è trovata di fronte alla seconda forza del campionato e a ranghi molto ridotti, cosa che ha ulteriormente complicato le cose in casa rossoblù. Le veronesi hanno messo al sicuro il risultato con un tennistico 6-0 nel primo tempo, andando in gol una sola volta nel corso dei secondi 45 minuti. Non è facile affrontare le prime della classe, ma la squadra rossoblù sa che le partite per guadagnare punti sono altre, anche se l’impegno e la determinazione devono sempre essere alla base di ogni prestazione.
Primavera
Hellas Verona Women vs Permac Vittorio Veneto
Risultato finale: 7-0
Under 17
Udinese Calcio vs Permac Vittorio Veneto
mercoledì 11 dicembre ore 18.30 / Udine UD
Esordienti
Permac Vittorio Veneto vs Orsago
Primo Tempo: 0-2
Secondo Tempo: 0-1
Terzo Tempo: 0-2
#UnUnicoCuoreRossoblù