Settore giovanile: un altro fine settimana al completo
Le tre squadre del settore giovanile rossoblù si apprestano ad affronare un altro fine settimana al completo.
La Primavera di Mister Zoni arriva da due sconfitte consecutive, subite per mano di Cittadella e Chievo Fortitudo, ed è chiamata a dare segnali positivi in casa contro la Riozzese, compagine ora a quota 9 punti e reduce dal successo contro la Novese.
L’Under 17 di Mister De Biasi, dopo la convincente vittoria contro la S.P.A.L., affronterà fuori casa le pari età della Women Venezia, penultime con 1 solo punto in cassaforte.
Le Esordienti allenate da Natasha Piai faranno come sempre da apripista al week-end rossoblù, sfidando tra le mura di casa del campo sportivo in via Palmanova il Vittsangiacomo, nel derby rossoblù.
Coach Natasha Piai fa il punto della situazione in casa Esordienti: “Dopo le tre partite giocate, si iniziano a vedere sul campo i primi risultati del lavoro svolto e sono molto contenta di questo. Ovviamente ci sono ancora dei punti su cui dobbiamo migliorare e la partita contro il Cordignano l’ha dimostrato. Abbiamo incontrato una squadra molto organizzata e bella da veder giocare: il mio obiettivo è portare le ragazze a sviluppare la stessa mole e qualità di gioco, con la consapevolezza che le caratteristiche per poterlo fare ci sono. Le ragazze sanno che su alcuni aspetti non ero soddisfatta, ma hanno lottato fino alla fine e quindi non posso che essere contenta della loro prestazione.”
Primavera
Permac Vittorio Veneto vs Riozzese
domenica 10 novembre ore 14.30
Colle Umberto TV
Under 17
Women Venezia vs Permac Vittorio Veneto
sabato 9 novembre ore 17.30
Quarto d’Altino VE
Esordienti
Permac Vittorio Veneto vs Vittsangiacomo
sabato 9 novembre ore 15.30
Vittorio Veneto TV
Per chi non potesse tifare le giovani rossoblù dagli spalti, gli aggiornamenti sull’andamento del match saranno disponibili sui canali social della società Facebook e Instagram
#UnUnicoCuoreRossoblù