Stella Stellina: le piccole di casa Permac in campo il 6 gennaio
Domenica 6 gennaio a Vicenza andrà in scena la 15^ edizione di “Stella Stellina”, il torneo dedicato alle giovani calciatrici del Veneto.
Le piccole calciatrici di casa Permac saranno impegnate domenica 6 gennaio al torneo “Stella Stellina” 2019, manifestazione riservata a squadre giovanili composte esclusivamente da atlete di sesso femminile, organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico del Veneto, in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto FIGC – LND. Quest’anno il torneo si svolgerà a Vicenza, a partire dalle ore 9.00 presso vari impianti sportivi al coperto, per una giornata dedicata alla promozione di questo bellissimo sport, che vedrà sfidarsi più di 40 formazioni giovanili.
Il Permac Vittorio Veneto vedrà le sue giocatrici impegnate nelle categorie GIOVANISSIME – UNDER 15 (anni 2004, 2005, 2006), con 16 squadre iscritte e ESORDIENTI (anni 2006, 2007, 2008), con 12 squadre iscritte. La terza categoria del torneo è PULCINE (anni 2008, 2009, 2010), con 12 squadre partecipanti.
Le Esordienti, inserite nel Girone 2, scenderanno in campo per la prima partita alle 10.15 contro il Women Hellas Verona 2 e chiuderanno con la gara del pomeriggio in programma alle 14.40 contro il Cittadella.
Le loro partite si svolgeranno al Pattinodomo in via A. Ferrarin 67, Vicenza
Le Giovanissime, inserite nel Girone D, romperanno il ghiaccio alle 10.30 contro la Polisportiva Negrar e chiuderanno le danze della fase mattutina alle 12.00 sfidando il Cittadella.
I match del mattino si svolgeranno al Centro Sportivo SEVEN in viale Astichello 163, Vicenza.
Nel pomeriggio verranno stilati i gironi in base ai punteggi ottenuti nella fase del mattino.
Qui trovate i dettagli dei gironi e gli orari delle gare delle formazioni del Permac Vittorio Veneto impegnate nel torneo.
Queste le convocate di Mister Vanni e Mister Simonaggio:
Esordienti: Brescacin, Zandegiacomi, Fant, Mattia, Brunello, Tolot, Latkovska, Girolin, Della Coletta, Maccari, Rangrazio
Giovanissime – Under 15: Facchin, Pizzolato, De Martin, Gallon, Mema, Salvador I., Salvador C., Cavallin, Marin, Sossai, Fabris, Furlan, Bolzan, Rui
In bocca al lupo alle nostre Mafaldine e vi terremo aggiornati!