Tavagnacco – Vittorio Veneto, come seguire le Tose
Siamo arrivati al capitolo conclusivo di questo campionato. 90 minuti hanno le Tose di mister Fattorel per cercare l’impresa e continuare a sognare. La trasferta più vicina di tutta la stagione, in Friuli, contro la compagine gialloblu del Tavagnacco, un derby del triveneto. Di fronte infatti alle vittoriesi rossoblu ci sarà la compagine di mister Amedeo Cassia che ha preso il posto in panchina della dimissionaria Sara Di Filippo tre settimane fa. Le friulane sono salve da un bel po’ di tempo e dopo la sconfitta di sabato scorso contro le bergamasche del Mozzanica, in qualsiasi caso, finiranno la loro corsa al quinto posto in classifica. Le Tose invece dopo le sei perle rifilate al Riviera di Romagna sono in piena lotta salvezza, l’imperativo è perciò non perdere.
Nelle file rossoblu ancora out Casagrande, Furlan, Ponte, Piai e Tonon; in forse invece il vice capitano Francesca Da Ros. Nelle file gialloblu, mister Cassia dovrà fare a meno, per infortunio, della bomber Clelland e di Paola Brumana.
La partita, che si giocherà al comunale di Tavagnacco (UPC Stadium), con inizio alle ore 15:30, sarà diretta dal sig. Flavio Braghini di Bolzano, coadiuvato dai sig. Oscar Tonizzo di Udine e Adriano Moruz di Maniago.
L’intera gara sarà inoltre, straordinariamente, ripresa da La Tenda TV in collaborazione con ViviRadio, per la parte audio, e ritrasmessa sul canale CH 110/112 del digitale terrestre, a Vittorio Veneto, o in streaming su www.latendatv.it in differita.
Per chi non potesse recarsi allo stadio, qui può trovare tutti i canali messi a disposizione dalla società per seguire la gara in diretta:
- Radiocronaca live, esclusiva, della partita sulle onde digitali della web radio vittoriese Viviradio – www.viviradio.it
- Cronaca e statistiche in diretta nella sezione LIVE del sito ufficiale rossoblu