Tifosi WhatsApp-iamo ?
Tifosi e tifose il calcio femminile Permac Vittorio Veneto è anche su WhatsApp. L’app di messaggistica più conosciuta al mondo sarà un nuovo canale comunicativo tra tifoseria e società. Una comunicazione veloce, tempestiva, condivisa e accessibile a tutti. Leonardo Segat, dopo lo straordinario successo portato con l’utilizzo dello stesso nel giornale online più letto della provincia, ha pensato di implementarlo anche per voi.
Avete fatto foto o video con le ragazze a fine gara? Avete delle domande o commenti da fare alle vostre beniamine? Avete foto o video con addosso gadget rossoblu? Inviateceli via WhatsApp e noi li pubblicheremo sul nostro sito, domanderemo le vostre curiosità alle ragazze durante le interviste, mandandole in onda anche sui nostri media partner.
Cosa vi serve? Uno smartphone con installata l’app di WhatsApp, il nostro numero: 3711760652 e il gioco è fatto.
Inviateci dunque per messaggio WhatsApp foto, video, domande o commenti e diventate voi stessi un reporter rossoblu.
*Privacy: Il vostro numero di telefono non sarà salvato in alcun supporto e non sarà divulgato a terzi per nessun motivo. La pubblicazione dei contenuti inviataci sarà anonima a meno che il soggetto non si firmi all’interno del messaggio.