Ton:”Sorpreso, gruppo affiatato”

È iniziata ieri sera la storica stagione di serie A per il Permac Vittorio Veneto. Sotto il comando di mister Giuseppe Ton, ospite della serata, mister della prima squadra del Vittorio Falmec, le ragazze hanno rimesso casacca e scarpini e sono scese in campo per sciogliere un po’ i muscoli e riprendere il contatto con la palla.

La prima sgambata è stata divisa in due: nella prima parte sono stati svolti esercizi di tecnica generale, sviluppo di azioni da gioco e possesso palla, nella seconda parte la classica partitella a campo ridotto.

Le nuove ragazze si sono già ben amalgamate al gruppo della vecchia guardia e hanno già fatto vedere di che pasta sono fatte.

Ton:”Dopo dodici anni, grazie a Giovanni e Sergio, si è presentata di nuovo l’occasione di poter allenare una squadra femminile e ho subito accettato, mi sono divertito molto. La forza che ha portato le ragazze fino a qui è sicuramente il gruppo, un gruppo affiatato. La partita contro Marcon, in casa lo scorso anno, è stata una partita straordinaria dal punto di vista tecnico ma anche della correttezza in campo, è stata una partita di vero agonismo e senso di appartenenza da parte delle ragazze. Sicuramente quando potrò verrò a sostenere il Vittorio in serie A.”

La gallery dell’allenamento clicca qui

Leave a Reply