Ultimi allenamenti dell’anno, il 6 Gennaio al Barison arriva il Castelnuovo
Non ci sono pause per le TOSE di Mr. Fabio Toffolo, sotto le feste di Natale. Dopo la vittoria esterna di Vicenza, il rompete le righe è durato solo tre giorni. Mercoledì scorso infatti, sotto un diluvio tropicale, le Rossoblu hanno ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo di Costa. Dopo l’ulteriore seduta di giovedì, è stata organizzata un’amichevole in famiglia a Cimetta di Codognè (ore 19.45). Con il contributo di alcune Primavera, le Tose si affronteranno a ranghi contrapposti, per preparare al meglio, i numerosi impegni che le attendono a gennaio, a partire dall’anticipo del 6 al Barison (ultima di andata) contro il fanalino di coda Castelnuovo.
A parte l’influenzata Giulia Sogaro, tutte presenti alla ripresa degli allenamenti. Lavoro differenziato solo per Gaia Sovilla e Angela Pistis, che salteranno quindi l’amichevole di stasera.
Test utilissimo quindi, per Mister Toffolo, che avrà a disposizione tutti gli effettivi, per provare e misurare lo stato di salute delle ragazze in vista della ripresa del campionato.
Giovanni Bolzan