Una Primavera a forza 10
Continua la striscia positiva della primavera. Approccio iniziale non positivo per il Permac, che si fa trovare scoperto nelle retrovie, ma una Canzian attenta ci mette una pezza e salva il risultato. Dopo un dormiveglia iniziale le Tosette iniziano a macinare gioco creando moltissime occasioni, concretizzando 6 di queste nel solo primo tempo.
Il Secondo tempo vede la squadra del Rubano più attenta in fase difensiva. A causa di un paio d’imprecisioni dei centravanti vittoriesi amalgamate a delle buone fasi difensive locali, si giunge a metà del secondo tempo per continuare a vedere il rullo compressore delle ragazze rossoblu, che siglano altre 4 reti.
Da segnalare una disattenzione difensiva ospite ed il conseguente gol (meritato) da parte delle locali, nel secondo periodo di gara.
Dario De Biasi commenta così la gara:”Una nota di merito alle avversarie molto giovani, ma comunque una squadra che sempre ha cercato di fare il proprio gioco. Concludendo, queste sono gare nelle quali non è sempre facile stare in partita, ma le ragazze hanno dimostrato attenzione e concentrazione fino alla fine.”
Rubano 1-10 Permac Vittorio Veneto
Formazione: 1 Canzian, 2 Bianco, 3 Pezzo G, 4 Pezzo F, 5 Zanette, 6 Uliana, 7 Toffoli, 8 Francescon, 9 Ponte, 10 Sovilla, 11 Modolo. A disp. 12 Bolzan 65′, 13 Rati 50′, 14 Lorenzon 55′, 15 Vento 60′. All. Dario De Biasi.
Marcatrici: Ponte 3′ 10′ 33′ 78′, Sovilla 70′, Toffoli 41′, Francescon 17′, Modolo 25′, Bianco 64′, Vento 87′.
Indisponibili: Rossi, Tonon.