Under 17: al via il campionato, si gioca in casa contro il Tavagnacco
Sabato 5 ottobre alle ore 17.30 inizierà il campionato per l’Under 17, quest’anno guidata da Mister Dario De Biasi. Le rossoblù saranno impegnate in casa sul campo sportivo di Revine Lago contro le quotatissime gialloblù del Tavagnacco, vincitrici l’anno scorso del proprio girone del campionato Allieve.
Le parole di Mister De Biasi in vista del match di esordio: “In queste settimane ci siamo allenate bene, per ottenere una buona condizione fisica ed aumentare le conoscenze tecnico-tattiche del gruppo. Abbiamo disputato alcune amichevoli che hanno offerto parecchi contenuti su cui lavorare: da parte delle ragazze vi è massima disponibilità al lavoro e nessuna si è “risparmiata”. Sarà un campionato impegnativo, nel quale le ragazze matureranno esperienza e conoscenze. Il Tavagnacco è campione in carica, quindi sarà una gara particolarmente provante. Noi abbiamo il dovere di scendere in campo con la massima determinazione e consapevolezza, e sono convinto che le ragazze onoreranno i colori rossoblù.”
Per chi non potesse venire a tifare le giovani rossoblù dagli spalti, gli aggiornamenti sull’andamento del match saranno disponibili sui canali social della società Facebook e Instagram