Vittorio Veneto – Cortefranca a porte aperte e in diretta streaming sul canale LND
497 giorni dopo il match valido per il campionato di Serie B tra Permac e Roma Calcio Femminile, disputatosi il 2 Febbraio 2020 e terminato sul punteggio di 1-1, le porte dello Stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto sono pronte a schiudersi, per riaccogliere gli aficionados di fede rossoblù in occasione dell’ultimo impegno stagionale casalingo delle Tose nel campionato di Serie C 2020-2021.
Vi aspettiamo nel cuore della Città della Vittoria domenica 13 giugno per abbracciare e sostenere le ragazze allenate da mister Massimo Zoni, impegnate dalle ore 15 nell’incontro della 25ma e penultima giornata del Girone B contro la capolista Cortefranca.
Secondo la normativa vigente, l’accesso all’impianto sportivo sarà consentito sino al raggiungimento della soglia del 25% rispetto alla capienza massima autorizzata, ovvero – nel caso dello Stadio di Via Buonarroti – sino a un totale di 625 persone. Durante l’incontro sarà necessario osservare il distanziamento interpersonale di un metro tra persone non conviventi e indossare in ogni momento la mascherina quale dispositivo di protezione individuale.
Il prezzo del titolo d’accesso è di 7 Euro per gli uomini e 5 Euro per le donne, acquistabile direttamente alla biglietteria dello Stadio il giorno della partita o prenotabile anticipatamente inviando una mail all’indirizzo comunicazione@vittoriovenetocalciofemminile.it e indicando i dati (nome e cognome) della persona richiedente il biglietto.
L’incontro sarà altresì trasmesso in telecronaca diretta a partire dalle ore 14:50 sui canali social ufficiali della Lega Nazionale Dilettanti.
#TuttiAlBarison #UnUnicoCuoreRossoblù