Vittorio Veneto – Sudtirol, come seguire le Tose
Siamo arrivati al rush finale, l’ultimo treno sta per partire dalla stazione di Vittorio Veneto e si fermerà da qui al 21 maggio in quattro stazioni, Sudtirol, Roma, Riviera di Romagna e Tavagnacco.
La diciannovesima giornata del campionato di A vede un big match salvezza molto importante tra due società appaiate a 12 punti in classifica, le Tose da una parte e le sudtirolesi dall’altra.
Umori opposti per le due compagini, la squadra di casa torna dal derby veneto molto amareggiata per le troppe occasioni sprecate, le altoatesine invece hanno strappato un punto d’oro alla corazzata Mozzanica.
Per mister Fattorel inoltre molti dubbi di formazione, viste le assenze. Out Casagrande e Zanon; Mella e Tonon in forte dubbio; vengono invece recuperate in extremis bomber Cisotto e Perin. Le note liete invece sono il rientro tra le convocate di Monica Furlan (ai box da due mesi) e della giovane Coghetto (classe 2002).
Dall’altra parte mister Schuster ha invece tutta la rosa a disposizione per l’incontro.
La partita sarà diretta dal sig. Tommaso Righi di Bologna coadiuvato dagli assistenti Massimo Mei di Conegliano e Domenico De Marchi di Treviso. La gara avrà inizio alle ore 15:00 presso lo Stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto.
La biglietteria sarà aperta un ora e mezza prima dell’incontro con i soliti prezzi: 7 euro uomini, 5 euro donne, Under-12 gratuiti.
L’intera gara sarà inoltre ripresa da La Tenda TV in collaborazione con ViviRadio, per la parte audio, e ritrasmessa sul canale CH 110/112 del digitale terrestre, a Vittorio Veneto, o in streaming su www.latendatv.it in differita.
Per chi non potesse recarsi allo stadio qui può trovare tutti i canali messi a disposizione dalla società per seguire la gara in diretta:
- Radiocronaca live della partita sulle onde digitali della web radio vittoriese Viviradio – www.viviradio.it
- Cronaca e statistiche in diretta nella sezione LIVE del sito ufficiale rossoblu