Vittorio Veneto vs Portogruaro, come seguire le Tose
Pride against prejudice. Digerito anche il boccone amaro in terra estense di questa complicata fase di stagione, le Tose di mister Massimo Zoni sono chiamate a un moto di riscatto in un nuova sfida casalinga dallo stuzzicante sapore di derby. Allo Stadio Paolo Barison arriva infatti il Portogruaro Calcio Femminile, in piena bagarre salvezza e con appena due punti di vantaggio sull’Isera penultimo, nel match valido per la 23° Giornata (decima di ritorno) del Girone B di Serie C.
Il match avrà luogo a porte chiuse nel cuore della Città della Vittoria, con fischio d’inizio fissato alle ore 15:00. L’incontro sarà trasmesso integralmente in telecronaca live a partire dalle ore 14:55 e sarà visibile su La Tenda TV(canale 112 del DT a Vittorio Veneto) e in streaming in tutto il mondo sia sulla pagina Facebook della società rossoblù che sul sito ufficiale dell’emittente vittoriese.
Dirigerà l’incontro il Sig. Samuel Dania della sezione AIA di Milano, coadiuvato dai Sig.ri Pietro Nicoletti e Aleksas Rocchi entrambi di Mestre.
Per tutti tifosi rossoblù, oltre alla diretta video, ulteriori aggiornamenti sull’andamento dell’incontro in tempo reale: