Vittorio Veneto vs. Virtus Padova, come seguire le Tose
Lo Stadio Paolo Barison sta per tornare a colorarsi di rossoblu. Domani, domenica 13 Novembre, alle ore 18:30, le Tose di Mister De Biasi affronteranno la Virtus Padova nel posticipo della 5° Giornata di Serie B.
Per il Permac, in vetta a punteggio pieno, si tratta del terzo match casalingo consecutivo contro una neopromossa dopo i successi contro Arezzo e Udinese. Le patavine, dal canto loro, hanno agguantato il primo punto della loro stagione nello scorso turno contro l’Imolese e condividono l’ultimo gradino della classifica con il Pescara.
Dirigerà l’incontro il sig. Aleksandar Djurdjevic della sezione di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Morten e Rafael Rrokja, entrambi della sezione di Conegliano.
La biglietteria aprirà alle ore 17:15, i prezzi dei biglietti rimangono invariati: 5 euro per le donne, 7 per gli uomini ed entrata gratuita per i ragazzi under-12. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale ad un prezzo unitario di 50 euro.
Per chi non potesse recarsi allo stadio, ecco i canali messi a disposizione della società per seguire la vostra squadra del cuore:
– Radiocronaca live della gara su ViviRadio, a partire dalle ore 18.20.
– Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e Twitter della società