Zanon:”Uno per tutti, tutti per uno … per coronare il nostro sogno!”
Chiusa la bellissima parentesi di sabato scorso contro il Riviera di Romagna, ora mancano solo 90 minuti per le speranze delle Tose rossoblu di agguantare il sogno. Sabato si viaggia in direzione Tavagnacco, squadra che ristagna a metà classifica, ma che sicuramente non vorrà fare brutta figura nell’ultima gara casalinga. Sentiamo dunque cosa ne pensa lo spogliatoio vittoriese, sentiamo Margherita Zanon:
Sabato lo scontro salvezza, l’ultima gara casalinga dell’anno, contro il Riviera è stata una partita praticamente perfetta
Sabato scorso è stata la miglior partita del nostro campionato, abbiamo dimostrato che siamo una squadra che merita la categoria proprio perché siamo riuscite a fare un bel gioco, aiutandoci, credendo in noi stesse.
Ora siamo più consapevoli di ciò che possiamo davvero fare e sabato, contro il Tavagnacco, saremo pronte a dimostrare tutto il nostro valore per mantenere la categoria.
Primo gol in stagione per te e primo in A con la maglia rossoblu, un gol importante
Sono contenta di aver segnato sabato, devo ringraziare tutte le mie compagne che mi hanno sempre dato fiducia anche quando durante l’anno ho avuto momenti difficili. Sicuramente il gol mi ha dato più fiducia e sabato darò il massimo per aiutare la mia squadra.
Ora l’ultima gara stagionale in trasferta a Tavagnacco, con l’umore alle stelle come vi state preparando per questa delicatissima partita?
Siamo molto concentrate per l’ultima partita, contro il Riviera di Romagna abbiamo dimostrato tutto quello che valiamo; sicuramente l’umore è al massimo e sappiamo l’importanza della gara che stiamo preparando impegnandoci al massimo!
Che Vittorio Veneto vuoi assolutamente vedere in campo sabato?
Non ho dubbi, ci sarà un Vittorio Veneto che lotterà su ogni pallone; e poi sappiamo che la forza di questa squadra è l’unione e la voglia di aiutarci sempre, sarà un aspetto da non sottovalutare!
Fai un appello ai tifosi rossoblu che non vi lascino sole, ma che vengano numerosi in Friuli
Invito tutti i tifosi rossoblù di seguirci a Tavagnacco per supportarci! Abbiamo bisogno anche di voi per coronare il nostro SOGNO!