13^a giornata, Reginato – Mella – Fattorel nella Top 11

Las mujeres lo trae, la columna dedicada al fútbol femenino, durante más de un año, Ofrece su empresa a los lectores GianlucaDiMarzio.com.
Convertido ahora en una élite industria editorial, También se ve el programa de televisión el lunes por Sky Sports,
cada fin de semana, responsable y con experiencia, Julia y Giada Di Camillo, Portal en línea batir a cabo su Parte superior 11 del día.

Per la tredicesima giornata del campionato di serie A 2015/2016, la seconda del girone di ritorno, ben 3 Las fichas son los Rossoblu empresa: Giulia Reginato, Sara Mella e mister Sergio Fattorel.

Desde el comienzo de la temporada 1 rossoblu sta confezionando ottime prestazioni, partita dopo partita e come dichiarato dal DG Bolzan al termine della gara meriterebbe sicuramente qualche attenzione in più in chiave Nazionale.

Sara Mella colleziona il suo quarto gol, tutti messi a segno in trasferta, in maglia rossoblu, con un altro gioiello, un eurogol di destro (non il suo piede preferito) sotto il sette; diventa così il bomber della squadra vittoriese e fa prendere una bella boccata di ossigeno in chiave salvezza.

Mister Fattorel dopo la magia dello scorso anno, in questa gara non sbaglia un colpo e plasma la formazione per renderla agile e nello stesso tempo rocciosa per tutti i 90 acta.

Senza titolo-4 logodnp2

Deja una Respuesta