De Martin:"Wir werden hungrig sein. Wichtige Punkte, die am Samstag gewonnen werden müssen “
die Zahl 16, Adriana De Martin, una delle migliori sabato contro la Res Roma sta cercando da 9 giornate il gol, che però ancora non riesce a trovare. Nota di secondo piano, perché è proprio lei che sforna assist importanti per le sue compagne.
Ora in vista della gara importantissima di sabato contro il Riviera di Romagna ci confida:
Sabato un tris alla Res Roma in casa, una magnifica prestazione tua e dell’intera squadra
Sabato scorso abbiamo dato una bella prova di squadra, ottenendo la prima vittoria in casa importante per il morale e anche per i numerosi tifosi che nonostante le prime difficoltà continuano ad accorrere numerosi allo stadio. È stata una buona prova da parte di tutta la squadra, concentrata dal primo all’ultimo minuto, inoltre abbiamo concluso la partita senza prender gol.
Ora uno scontro importantissimo perché dai risultati usciti sabato le due compagini: Permac e Riviera si trovano appaiate a 7 Punkte, in zona border-line, come vi state preparando a questa gara?
Siamo tutte consapevoli dell’importanza di questa partita e ci stiamo preparando al meglio, dando il massimo agli allenamenti e restando sempre concentrate mantenendo comunque il nostro spirito allegro.
Che squadra troverete davanti? Riviera di Romagna è reduce dalla vittoriosa trasferta sul difficile campo di Bari
Riviera di Romagna sarà una squadra molto motivata e agguerrita per mantenere e migliorare l’attuale posizione in classifica. A differenza nostra hanno più esperienza nella categoria ed inoltre avranno dalla loro il sostegno del pubblico di casa.
Che Vittorio Veneto vuoi vedere in campo sabato?
Sabato deve scendere in campo un Vittorio Veneto “affamato”, un Vittorio Veneto grintoso e concentrato perché ci sono in gioco punti molto importanti per la salvezza.
Quest’anno ancora a secco di gol, ma molti assist, per un bomber non è mai facile sbloccarsi
Si purtroppo dopo 9 partite ancora nessun segno nella massima serie e naturalmente essendo un attaccante sto soffrendo questa situazione. Comunque continuerò a crederci, a dare il massimo e speriamo che l’impegno ripaghi anche con qualche soddisfazione personale.