DS Partata:”Tutti a Tavagnacco, siete il nostro dodicesimo uomo in campo”
We arrived at the final chapter of this season. 90 minutes was the Fattorel Mr. Tose search for the company and continue to dream. La trasferta più vicina di tutta la stagione, in Friuli, contro la compagine gialloblu del Tavagnacco, un derby del triveneto.
Nelle file rossoblu ancora out Casagrande, Furlan, Bridge, Piai e Tonon; in forse invece il vice capitano Francesca Da Ros. Nelle file gialloblu, mister Cassia dovrà fare a meno, due to injury, della bomber Clelland e di Paola Brumana.
Il fischio d’inizio è stato fissato alle ore 15:30, allo stadio comunale di Tavagnacco (UPC Stadium) – Ecco come arrivarci
The Direttore Sportivo Marco Partata ha voluto rilasciare pubblicamente un invito a tutti i tifosi rossoblu:”Sabato sarà LA partita che tutti aspettano. Noi l’affronteremo come al solito, preparandoci bene in serenità, consapevoli che per far risultato dovremmo dare tutti il 110%. L’apporto dei nostri tifosi sabato scorso è stato determinante, sentir un boato dalle tribune è stato una cosa meravigliosa che ha dato ancor più carica alle ragazze; mi auguro che, vista la vicinanza, il pubblico ci segua anche a Tavagnacco. Han dimostrato di essere il nostro dodicesimo uomo in campo e averlo sabato potrebbe essere determinante per le Tose”.