Débutant, seulement il a manqué le but Tarzo
Primo tempo di studio da ambo le parti, tanto fraseggio, ma nessuna delle due squadre si rende pericolosa negli ultimi 10 metri e verso la porta non arrivano conclusioni.
Nel secondo tempo le squadre iniziano a macinare e velocizzare il gioco. Si iniziano dunque a vedere molte occasioni da gol, soprattutto per le piccole mafaldine con Marin, Sacilotto e Cesca, ma nessuno riesce a sbloccare la gara.
Il terzo periodo di gara inizia con una conclusione di Sacilotto di poco fuori. Dopo qualche giro di lancette però le mafaldine non riescono a mantenere la porta inviolata e subiscono due gol in poco tempo. Non si demoralizzano e cercano di reagire subito, ma sono ancora sfortunate al tiro Sacilotto, Ghirardo, Marin e Tolot. UN 10 secondi dal termine arriva anche il 3-0 definitivo.
Mister Fattorel a fine gara:”Altra super prova delle ragazze, avevo detto loro che volevo continuassero a giocare come la scorsa partita, avec le même désir, gravier, determinazione e spirito di squadra. Oggi hanno dimostrato tutto il loro grande potenziale. Sono dispiaciuto che non abbiano trovato il gol perché lo avrebbero meritato anche oggi in più di un occasione, ma sono convinto che se continuano così nelle prossime partite arriveranno sicuramente.”
Tarzo Revine Lago 3-2 Permac Vittorio Veneto
première fois, 0-0 | deuxième moitié 0-0 | La troisième fois 3-0
Formation: 1 Zandegiacomi Ilaria, 2 Mijatovic Lara, 3 Salvador Irene, 4 Dal Mas Vanessa, 5 Saccon Silvia, 6 Cosaro Angelica, 7 Tolot Angel, 8 Cesca Frediana, 9 Sacillotto Elena, 10 Marin Camilla, 11 Ghirardo Evita Sofia, 12 Salvador Chiara, 13 Mazzer Rebecca. Tous: Matteo Fattorel.