Debutant, Fregona wichtiger Schritt, um weiter zu wachsen

Nuova avventura in campo per le giovanissime e promettenti mafaldine rossoblu, che sabato pomeriggio a Mop hanno aggiunto esperienza alla loro stagione sin qui molto positiva e brillante.

Rispetto alle prestazioni praticamente perfette delle ultime uscite, contro i padroni di casa è subentrato qualche timore in più nei primi due tempi di gioco. Nella prima fase un podi confusione ha fatto sì che le mafaldine giocassero poco tenendo il pallone tra i piedi e subissero 3 reti dagli avversari, ma già nella seconda frazione, a dispetto dei due gol incassati, è emerso qualche miglioramento nella disposizione in campo. Tant’è che nel terzo e ultimo tempo si è rivisto il ben noto carattere delle piccole rossoblu, fatto di grinta, gioco, rapidità di pensiero e di movimento e questo si è tradotto in un ottimo parziale macchiato da un solo gol subito.

Questo il commento di Matteo Fattorel ein feiner gara: “Oggi nei primi due tempi abbiamo avuto qualche difficoltà, non riuscivamo a giocare come sappiamo e non eravamo messi bene in campo. All’inizio del terzo tempo, cambiando qualcosa, ho rivisto le mie ragazze come le conosco, con più attenzione, grinta e voglia. Ovvero ciò che le ha contraddistinte nelle ultime settimane.

Fregona Fußball – Permac Vittorio Veneto 6-0
PT 3-0 | NS 2-0 | TT 1-0

Ausbildung: 1 Ilaria Zandegiacomi, 2 Chiara Salvador, 3 Irene Salvador, 4 Vanessa Dal Mas, 5 Rebecca Mazzer, 6 Gaia Chies, 7 Angela Tolot, 8 Arianna Fattorel, 9 Frediana Cesca, 10 Matilde Chies, 11 Asia De Conti, 13 Lara Mijatovic, 14 Evita Sofia Ghirardo, 15 Silvia Saccon. Alle: Matteo Fattorel

Menzione speciale per la piccola Matilde Chies (Klasse 2009) all’esordio assoluto, a cui subito è stata assegnata per l’occasione la prestigiosa maglia numero 10.

IMG_5531IMG_5532

Hinterlasse eine Antwort