Debutant, le Mafaldine giocano solo due tempi su tre
Ieri a Conegliano si è disputato l’anticipo della partita di campionato tra Conegliano Ogliano e Permac Vittorio Veneto.
Una squadra molto tecnica, ordinata e precisa, quella di casa che ha subito dettato il gioco, convincendo. Seppure le Mafaldine iniziano i primi venti minuti di gara con ottimi scambi e azioni corali, è comunque la compagine gialloblu ad avere la meglio trafiggendo per due volte l’estremo difensore rossoblu.
in der zweiten Hälfte, le ragazze si sono sentite perciò impaurite e hanno iniziato a calare la loro concentrazione sulla gara, sbagliando un po’ troppi passaggi. Il Conegliano Ogliano non resta a guardare e scaraventa la manita.
Negli ultimi venti minuti di gara, dopo una ramanzina di mister Fattorel, le Mafaldine rientrano sul rettangolo verde con il giusto piglio, più propositive e convinte dei propri mezzi, dando tutto. I padroni di casa però fanno vedere la loro forza macchiando così l’ottimo quarto d’ora rossoblu siglando due reti.
Queste le parole del tecnico Fattorel al termine dell’incontro:”Oggi non sono pienamente contento delle ragazze perché hanno giocato solo due tempi su tre come sanno fare. Gli avversari erano un’ottima squadra, ma comunque nel primo e terzo tempo abbiamo fatto molto bene.”
Conegliano Ogliano 3-0 Permac Vittorio Veneto
Pt 2-0 | St 5-0 | Tt 2-0
Ausbildung:1 Zandegiacomi Ilaria, 2 Sibilia Sofia, 3 Salvador Irene, 4 Girolin Giorgia, 5 Saccon Silvia, 6 Piccini Carolina, 7 Ghirardo Evita Sofia, 8 Fabris Chiara, 9 Cesca Frediana, 10 Marin Camilla, 11 Conti Asien, 13 Mijatovic Lara, 14 Salvador Chiara. Alle: Matteo Fattorel.