Debutante, excelente actuación coronada por el gol de Marin
Ieri si è giocato il recupero di campionato con i pari età della Follinese. Le Mafaldine escono a testa alta vincendo un tempo.
Pronti via e la supremazia tecnica e fisica della società di casa si fa subito vedere, le Mafaldine rossoblu entrano perciò in confusione e si scordano qualche meccanismo difensivo insegnato dal tecnico Fattorel, subendo così tre gol.
Dopo la strigliata del mister le piccole iniziano la ripresa nel migliore dei modi, disputando un tempo praticamente perfetto, una perla quella di Camilla Marin che va così a concretizzare l’1-0 e la vittoria del “set”.
Nel terzo periodo di gioco continua a testa alta a macinare gioco la compagine rossoblu, ma la Follinese ha la meglio in ripartenza.
Mister Fattorel a fine gara: “Oggi sono pienamente soddisfatto delle mie ragazze, anche in difficoltà numerica e fisica hanno saputo dimostrare le loro qualità.
Purtroppo abbiamo perso per malattie 4 giocatrici negli ultimi giorni, ma spero di recuperarle per la partita di giovedì sera a Conegliano. Finalmente è arrivato il tanto atteso e meritato gol.”
Follinese 2-1 Permac Vittorio Veneto
Pt 3-0 | S t 0-1 (Marin) | Tt 2-0
Entrenamiento: 1 Zandegiacomi Ilaria, 2 Sibilia Sofia, 3 chies Matilde, 4 Girolin Giorgia, 5 Saccon Silvia, 6 chies Gaia, 7 Dal Mas Vanessa, 8 Evita Ghirardo Sofia, 9 Cesca Frediana, 10 Marin