Debutante, de nuevo en acción después de casi dos meses
Dopo quasi due mesi le piccole mafaldine ritornano a calpestare il terreno di gioco, in una gara ufficiale. Di fronte i Giovani Vittorio Veneto, per la seconda partita di campionato. La prima gara contro il Conegliano, rinviata per maltempo la settimana scorsa, sarà recuperato a data da destinarsi.
Questo lungo tempo di stop, dalle gare ufficiali, si è visto; a risentirne sono stati soprattutto i movimenti e il fraseggio, in netta crescita fino a qui.
La nota più lieta della giornata è stato l’esordio della nuova mafaldina rossoblu Frediana Cesca, la sua prima volta con addosso le scarpe coi tacchetti.
Queste le parole di mister Fattorel a fine gara:”Oggi le ragazze sono scese in campo dopo quasi due mesi dall’ultima partita, questo si è notato molto sul piano del ritmo partita e a livello di gioco.
Abbiamo sbagliato molto perché eravamo poco concentrate e determinate, ma dopo i primi due tempi, abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità, rischiando più volte di infilare il portiere avversario. Quindi dobbiamo ripartire da questo terzo tempo, in vista di sabato prossimo contro il Pieve di Soligo.”
Permac Vittorio Veneto – Giovani Vittorio Veneto
0-4 pt | 0-3 st | 0-2 tp
Permac Vittorio Veneto: 1 Ilaria Zandegiacomi, 2 Sofia Sibilia, 3 Chiara Salvador, 4 Giorgia Girolin, 5 Silvia Saccon, 6 Gaia Chies, 7 Angela Tolot, 8 Rebecca Mazzer, 9 Frediana Cesca, 10 Camilla Marin, 11 Asia De Conti, 13 Evite Ghirardo, 14 Vanessa Dal Mas. Todo: Matteo Fattorel